Translate

Wednesday, August 19, 2015

ROCK'N'ROLL

Non so se il Rock'n'roll salverà il mondo...
Ma so che salva me nei momenti di sconforto!!!
Eh si, perché la vita non è mai tutta rosa e fiori per nessuno, le giornate storte ci sono per tutti, anche per me.
Oggi con le mie bimbe ho trascorso una mattinata bellissima, siamo andati in un altro compound a conoscere un'altra mamma italiana con i suoi figli e ho anche ritrovato un'amica.
È stato bellissimo perché fin da quando ci siamo salutati sia io e l'altra mamma sia i nostri figli ci siamo sentiti a nostro agio, come se ci conoscevamo da tempo...grazie internet!
Abbiamo chiaccherato, riso e giocato tutto il tempo...però poi è arrivato il momento dei saluti...
E ci siamo dette "speriamo di rivederci presto".
Queste quattro semplici parole mi sono sembrate un macigno, perché so che non sarà così facile o scontato rivederci!
Qui a Riyadh le donne non possono guidare, di conseguenza o hai un autista o ti muovi con i bus che il compound mette a disposizione, sperando che almeno una volta al mese vadano nello stesso posto alla stessa ora!
Ma io avevo la macchina in cortile prima ancora di avere le patente! Sono sempre andata dove volevo e quando volevo, amo guidare!
In questo anno a Riyadh non mi ha pesato più di tanto non poter guidare perché sono sempre riuscita a organizzarmi con i bus e con quel santo di mio marito che mi scarrozza ovunque, oggi però questa limitazione mi ha un po pesato.
E perché insomma il rock'n'roll non so se salverà il mondo ma so che salva me?
Semplice! Perché quando sono tornata ho acceso la musica (senza non ci so stare), una canzone dopo l'altra hanno risollevato il mio umore e la voglia di riuscirci comunque a rivederci ancora e magari anche presto!

Della serie...toglietemi tutto ma non la musica...se dal vivo ancora meglio!
Perciò BRUCE SPRINGSTEEN vedi di fare una tournée in Europa l'anno prossimo che io ho bisogno di ricaricare le batterie!!!

1 comment:

  1. Dobbiamo assolutamente rivederci!!!! È stato tutto così normale e naturale che mi sembrava di conoscervi da sempre.
    Evviva la musica che ci salva sempre!!!!

    ReplyDelete