Translate

Monday, August 17, 2015

Stelle cadenti / falling stars

Ciao!
Probabilmente in molti saranno in vacanza o di rientro, per noi le ferie italiane sono già finite ma abbiamo ancora qualche giorno di relax prima dell'inizio della scuola!
Ma...
Chi ha visto le stelle cadenti?
Lo ammetto, anche se ormai non manca molto ai miei 40 anni sono ancora una grande sognatrice, ho ancora tanti desideri e...tutti gli anni mi metto con il naso all'insù nella speranza di vedere almeno una stella cadente!
L'anno scorso qui a Riyadh, nel deserto, dove non piove mai, proprio in quelle sere il cielo era pieno di nuvole! (Grrr!) e di stelle cadenti non ne abbiamo vista nemmeno una.
Ma quest'anno e' andata decisamente meglio!
In queste sere le temperature sono accettabili, nel senso che ci sono in media 35° dai, facciamo anche 34°!
Così l'altra sera con degli amici e i loro figli siamo andati un po' fuori città, abbiamo cercato un posticino un po tranquillo all'inizio del deserto, ma neanche troppo isolato però, si sa mai di incontrare qualche animaletto strisciante o simili!

Abbiamo preso dal baule il nostro tappeto e ci siamo messi vicini ad un altro gruppo di persone che stavano facendo un picnic, e con il naso all'insù abbiamo iniziato a guardare il cielo!

Il cielo quest'anno era limpido, c'erano tantissime stelle!
Ho dovuto aspettare un po ma poi sono stata premiata, ho visto la mia stella cadente...e ovviamente ho espresso il mio desiderio!
Sono felice di aver visto almeno una stella cadente ma ammetto che sono anche un po gelosa perché mio marito e l'altro papà di stelle cadenti ne hanno viste due!

No comments:

Post a Comment