Translate

Saturday, August 8, 2015

A Riyadh...con il gorgonzola!

Wow!
Che giornata oggi!!!
Siamo da poco rientrati a casa...a Riyadh, la giornata a dir poco e' stata lunghissima e stancante!
Stamattina ci siamo svegliati presto, contenti che tornavamo in quella che per ora è la nostra casa, contenti anche di aver trascorso delle belle vacane con parenti e amici, insomma belli carichi...
Ma tutto il nostro entusiasmo si e' spento nelle DUE ore di coda per il ceck-in in aereoporto a Milano Linate.
Non è possibile che in quello che era definito come un week end di esodi ci fossero solo due sportelli aperti!...nelle due ore di attesa poi sono diventati TRE gli sportelli.
Noi per fortuna eravamo arrivati con molto anticipo ma c'era gente che era disperata perché rischiava di perdere il volo!
Con tanti respiri profondi per non perdere il controllo finalmente arriviamo a prendere il nostro volo per Parigi che ovviamente è arrivato esattamente dalla parte opposta a dove partiva la coincidenza per Riyadh...che corsa...a fare i voli con scalo ci si mantiene in forma!
Ma il colmo e' stato quando una volta saliti ci hanno detto che c'era un ritardo di 45 minuti...circa!
Il volo poi e' stato comodo e piacevole, ma tra il ritardo nella partenza, i bagagli che non arrivavano mai, la stanchezza che si faceva sentire siamo finalmente arrivati nella nostra casetta dove ad accoglierci c'erano dei regali di amici che purtroppo sono dovuti partire prima che noi arrivassimo e non ci siamo potuti salutare.
Sistemate le valige e tutte le cose buone che ci siamo portati, stanca e sconsolata avevo bisogno di un po' di "dolcezza" e cucchiaino alla mano...l'ho tuffato nel gorgonzola!
Ma mica un gorgonzola qualunque, per me di gorgonzola BUONO ce ne' uno solo, ed è quello di Angelo Croce di Casalpusterlengo (LO)!
Il gorgonzola di Croce e' una delizia per il palato, così cremoso e dolce che un cucchiaino tira l'altro.
Lo so che le persone normali in questi momenti mangiano la Nutella, ma visto che io tanto normale non lo sono mi mangio il gorgonzola!
E potete credermi che non viaggio mai senza!!!

Provare per credere

1 comment:

  1. Io adoro il gorgonzola sulla polenta calda... che delizia!

    ReplyDelete