Translate

Saturday, February 14, 2015

Dov'è sparito il sole?

Hei!
Ma che cosa è successo?
Ho cambiato paese e non me ne sono accorta???
No, siamo ancora a Riyadh!
E allora dove è finito quel bellissimo sole che scalda e rallegra le nostre giornate?
Oggi poi...c'è stato un grigio e freschetto tutto il giorno che sembrava NOVEMBRE in Italia!!!!
Non me lo sarei mai aspettata, e invece l'inverno arriva anche qui.
È' da martedì che il tempo e' cambiato, le temperature si sono abbassate, c'è stato vento e di conseguenza sabbia ovunque ogni giorno, però la mattina un pochino di sole si vedeva.
Oggi proprio ZERO, grigio tutto il giorno, la sabbia portata dal vento rende tutto marrone, la senti in gola e da fastidio, non ci sono abituata.
Quando ho sentito i miei genitori su Skype mia mamma ha chiesto se ero ammalata perché avevo la felpa con il collo alto allacciata...sono abituati a vederci in maglietta.
Visto che sono meteoropatica auguro a mio marito che il sole torni presto... o dovrà sopportare una moglie brontoloa!!!

No comments:

Post a Comment