Translate

Friday, October 23, 2015

Destination Riyadh

Ciao!
Certe mattine quando mi sveglio...vorrei darmi in testa il mattarello (la mia potente arma di difesa) che tengo sempre vicino al mio letto!
Non è possibile che nell'unico giorno di riposo (il venerdì) in Arabia Saudita io riesco a svegliarmi prima del solito...e soprattutto prima delle galline!
Anche stamattina alle 5.30 ero sveglissima, piena di energie, pronta a ribaltare il mondo, peccato che tutto il resto della famiglia fosse (giustamente) ancora nel mondo dei sogni, stamattina alle 5.30 qui a Riyadh c'era pure molto vento che spostava sabbia, troppo tanta per uscire a camminare è troppo poca per chiamarla Send Storm.
Di aprire la porta e prendermi una manciata di "spilli" negli occhi non ne avevo proprio voglia, così mi sono messa a leggere quello che ormai da qualche mese e' diventato il mio mensile preferito (forse anche perché è l'unico?)....DESTINATION RIYADH.

Questo giornale dalle piccole dimensioni, con un centinaio di pagine, che trovo gratuitamente nel compound dove vivo e' molto carino,


 parla un po' di tutto, eventi in città, cucina, moda, viaggi e da anche informazioni utili come gli elenchi degli ospedali, dei numeri di emergenza, di scuole e ristoranti, in allegato c'è anche una cartina della città.


Per chi fosse interessato c'è anche DESTINATION JEDDAH, di entrambe potete trovare la versione digitale www.destinationryd.com e www.destinationjeddah.com
Un difetto?... È scritto in inglese...e io faccio veramente tanta fatica a leggerlo!!!

No comments:

Post a Comment