Translate

Tuesday, June 2, 2015

WET AND WILD DAY AT MLS!

Ciao!
Oggi ho invidiato le mie bambine!!!!

Ogni mese alla scuola delle nostre bimbe la MY LITTLE SCHOOL INTERNATIONAL a Riyadh c'e' un Early Dismissal, non solo la scuola quel giorno finisce alle ore 12, ma ogni volta durante queste mattinate speciali si svolgono varie attività sempre con un tema diverso.
Il mese scorso hanno fatto una competizione divertentissima ad ostacoli tra i vari gruppi, i bambini dovevano riempire uno stivale di acqua, calzarlo e fare un percorso ad ostacoli fino ad arrivare ad un grande contenitore dove dovevano versare l'acqua...rimasta...nello stivale!
Oggi essendo anche gli ultimi giorni di scuola, la direzione ha organizzato una mattinata di giochi con gonfiabili e piscine per i bambini della scuola primaria, un WATER PLAY!

Ma io una giornata così a scuola non me la sarei mai sognata!!!!
È' stato bellissimo vedere i bambini e le maestre giocare insieme, vedere tutto il personale partecipi e contenti di vedere i bambini contenti!
La My Little School e' un'ottima scuola e le nostre bimbe hanno imparato tantissimo in questi mesi, ma non è finita ci sarà anche il SUMMER CAMP!

1 comment:

  1. I nostri figli stanno vivendo esperienze indimenticabili e meravigliose! Sono fortunati.

    ReplyDelete