Translate

Monday, April 13, 2015

Pic-nic al King Abdullah Park

Che siamo dei girondoni mi sa che ormai lo hanno capito anche i sassi!
E di certo venerdì sera, dopo una giornata di gran caldo, i primi 40° si sono fatti sentire, non potevamo di certo stare a casa!
Così con degli amici abbiamo organizzato un bellissimo pic-nic al parco, ma non ad un parco qualunque....bensì a quel bellissimo parco che abbiamo scoperto il mese scorso, il King Abdullah Park!
Nel gruppo c'era chi il parco ancora non lo conosceva e vi lascio immaginare il loro stupore quando dopo poco che eravamo arrivati ha avuto inizio lo spettacolo della fontana musicale!
Il gioco di luci e acqua accompagnato dalla musica araba e' bellissimo e affascina tutti, grandi e piccoli.
Da buoni amici abbiamo condiviso e mangiato tutti insieme, con tanto di dolce e caffè arabo!

Le bimbe si sono divertite tantissimo con gli aquiloni, il nostro mitico pallone che non manca mai e un povero uccellino che probabilmente era troppo stanco e accaldato per volare via, così si lasciava beatamente accarezzare dalle bimbe.


Durante la serata ascoltando parlare i nostri amici, tutti provenienti da paesi diversi, pensavo a quanto è bello viaggiare e incontrare nuovi amici.
Il lavoro di mio marito e' un continuo traslocare, un ripartire sempre da zero, nuove sfide da affrontare, ma ci da anche la possibilità di imparare molto e i sacrifici che stiamo facendo sono ripagati dalle belle personalità aperte e curiose delle nostre bimbe.

1 comment: