Translate

Friday, June 8, 2018

LEGOLAND BILLUND

Ciao!
Approfittando anche del ultimo weekend lungo prima delle vacanze siamo andati a LEGOLAND a Billund!

E che dire...dopo 10 anni è stato bellissimo tornare nel mondo dei mattoncini colorati, io Legoland lo adoro.

Se avete in programma una visita a Legoland controllate sempre eventuali offerte sul sito https://www.legoland.dk/ noi stessi abbiamo trovato un’ottima occasione per i festeggiamenti dei 50 anni dalla nascita del parco giochi.

Spesso sui cataloghi Lego ci sono sconti per le famiglie, noi avevamo trovato uno sconto sui cereali per le bambine.

Tenete conto che per visitare con calma tutto il parco e provare tutti i giochi almeno una volta vi ci vorranno 2 giorni, da quando siamo stati a Legoland 10 anni fa ora ci sono molti più giochi, tutti molto belli e a misura di famiglia, nessun gioco particolarmente pauroso ma tutti molto divertenti!
E poi tenete conto che quando entrerete nel negozio Lego non uscirete a mani vuote!!!

Avremmo tanto voluto accontentare le bambine e dormire per una notte nell’Hotel di Legoland nella camera delle Lego Friends ma purtroppo (ma anche no visto il prezzo!) la camera è SOLO per 4 persone...e noi siamo in 5! CHE PECCATO!!!

In alternativa abbiamo trovato un ottimo Hotel a Vejle a 20 km circa da Billund dove ci siamo trovati molto bene e che vi consiglio, la camera era spaziosa con 5 letti, la notte con la finestra aperta non c’erano rumori, la colazione a buffet aveva anche un tavolo con il pane per i celiaci, ottimo per qualità e prezzo.

E visto che ci siamo sempre a Vejle vi consiglio la pizzeria L’angolo italiano perché noi di giorno ci accontentiamo di un panino veloce ma la sera ci piace mangiare bene e qui abbiamo mangiato MOLTO BENE!

Ma non vi fate mancare uno spuntino con le patatine a forma di mattoncini in uno dei chioschi dentro Legoland perché dove altro le trovate delle patatine così!


1 comment: