Translate

Wednesday, August 3, 2016

Apriamo la sartoria!

Ciao!
No, no, non vi preoccupate, non ho aperto un negozio, "apriamo la sartoria" è solo un modo di dire...per ora!!!
Qui a Riyadh specialmente nei souq ci sono tantissimi negozi di stoffe dai mille colori, è un piacere entrarvi.

Complice una cara amica che invece è molto brava a cucire, a ricamare e a...rimediare ai miei danni!

Da notare il rammendo alla tenda!!!
Ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo a me totalmente sconosciuto e da qualche mese ho comprato una macchina da cucire, che per ora lo ammetto ho usato veramente poco!

Tra poco le bambine riprenderanno la scuola e io avrò più tempo libero da poter dedicare al cucito, devo mettere in pratica tutti i preziosi insegnamenti che la mia amica Idria mi ha dato (che infinita pazienza che ha!!!).

A parte la tenda da me cucita e poi tagliata, tutte le foto le ho scattate in un negozio veramente ben fornito al Kwaiti Souq dove ho trovato anche queste spolette italiane.


Vi terrò aggiornati sui miei nuovi...danni!
Amica ti aspetto per riaprire la sartoria perché in tua compagnia è tutto più divertente.

2 comments:

  1. Cara Giovanna, mi auguro proprio di poterti dare qualche altra dritta di cucito... Comunque sei un ottima allieva e apprendi velocemente...quindi presto il piccolo incidente alla tenda sarà solo un ricordo......brava...

    ReplyDelete