Translate

Friday, July 8, 2016

Bruce Springsteen a San Siro

Ciao!
Finalmente il grande evento da noi tanto atteso è arrivato!

Domenica 3/7 io e mio marito gasatissimi come a 20 anni (avendone però ormai 40) siamo partiti intorno alle 10 per andare al primo dei due concerti del Boss a Milano.
Le lunghe ore di attesa fuori dallo stadio, in coda per entrare con più di 30° sono state allietate dalla festa di compleanno di un bambino spagnolo.
È stato carinissimo, i genitori in coda poco più avanti di noi ad un certo punto hanno tirato fuori da non so dove una torta con tanto di candeline perché era il compleanno di uno dei loro figli, che bello quando tutti noi intorno ci siamo messi a cantare "Happy Birthday"!
Vedere un concerto del Boss sul prato e' molto bello, divertente, adrenalinico, si balla e si canta tutto il tempo per ben 3.45 ore!!!!
Si avete letto bene, il concerto di domenica e' durato quasi 4 ore!!!

Martedì 5/7 abbiamo replicato con due delle nostre figlie, però questa volta avevamo i posti a sedere...non so se sarei riuscita a reggere ancora il prato.

Le bimbe si sono divertite tantissimo, hanno cantato e ballato fino all'ultima canzone, 3.30 ore di concerto non stop!

I concerti di Bruce Springsteen sono sempre belli, ma quelli allo stadio di San Siro sono magici, lo dicono anche il Boss e la E Street Band!

Faccio i miei complimenti alla Barley Arts che si occupa dell'organizzazione dei concerti perché hanno organizzato due bellissimi eventi, dall'attesa fuori in coda con i ventilatori spara acqua, l'entrata e poi l'uscita ben gestita, l'assistenza al pubblico, sia sul prato con tantissima acqua distribuita fin dal pomeriggio, sia sugli spalti con la security e poi...la coreografia all'entrata della band, veramente bravi!

Ricordo che quando andai al primo concerto di Bruce Springsteen e la E Street Band a San Siro lessi su un giornale che il mondo si divide in due, chi ama il Boss e chi non lo ha mai visto dal vivo.

Abbiamo trascorso due serate bellissime con tanta buona musica e ci siamo divertiti tantissimo, però Bruce una cosa te la dobbiamo dire...le nostre figlie aspettavano "waitin' on a sunny day"....
Tocchera venire ad un altro concerto!

No comments:

Post a Comment