Translate

Monday, January 15, 2018

Alla mostra A HUMAN ADVENTURE

Ciao e...BUON ANNO!
A Dicembre siamo stati in Italia per le feste natalizie, tra un pranzo e una cena con i parenti, qualche (pochi) giorno nella nostra casetta in montagna a Giustino, nella bellissima Val Rendena, siamo riusciti anche ad andare a visitare la mostra A HUMAN ADVENTURE a Milano.

La mostra si trova in via Giovanni Ventura 15 a Milano Lambrate, tangenziale est, uscita Lambrate direzione centro, al primo semaforo a sinistra, lo spazio Ventura XV si trova nella via subito a destra che però è a senso unico, non abbiamo fatto fatica a trovare un parcheggio gratuito vicino.

La mostra è aperta dal 27 settembre 2017 al 4 marzo 2018 perciò c'è ancora tempo per organizzare una visita...se avete figli affascinati dallo spazio come le nostre figlie ne saranno felici.
A HUMAN ADEVENTURE è una mostra da guardare, ma soprattutto da leggere, ad ogni postazione ci  sono degli schermi informativi, ci sono circa 300 manufatti originali provenienti dagli Stati Uniti, razzi, Space Shuttle, Lunar Rover, astronavi, ci sono anche pezzi originali che sono stati nello spazio!

Per chi vuole provare l’emozione c’è anche un simulatore di volo.
A noi la mostra è piaciuta molto e ve la consiglio.
Vi lascio le informazioni sugli orari e i prezzi

Buon viaggio!

No comments:

Post a Comment