Translate

giovedì 7 dicembre 2017

Copenhagen card

Ciao!
Se avete in programma una vacanza a Copenhagen forse vi può interessare la COPENAHGEN CARD, noi l’abbiamo utilizzata in più occasioni quando siamo venuti qui in “vacanza”.
La COPENAHGEN CARD la potete acquistare/ritirare on Line copenhagen card al vostro arrivo in aeroporto al infopoint (uscita passeggeri a sinistra), al Tivoli, alla stazione centrale o all’infopoint difronte al Tivoli.

La COPENHAGEN CARD può avere validità 24-48-72-120 ore,
i prezzi per gli ADULTI vanno da 389,00kr (€52,00) a 889,00kr (120,00)
Per i BAMBINI (dai 10 ai 15 anni) da 199,00kr a 449,00kr
UN ADULTO IN POSSESSO DELLA COPENHAGEN CARD PUÒ PORTARE CON SE’2 BAMBINI GRATIS DI ETÀ COMPRESA TRA 0-9 ANNI
Cosa molto conveniente per le famiglie!!!
LA COPENAHGEN CARD per la validità della sua durata comprende l’utilizzo di tutti mezzi pubblici, TRENO, BUS, METRO,  l’ingresso a 79 musei e attrazioni come il TIVOLI, lo ZOO, TOUR SUI CANALI DELLA CITTÀ, l’ ACQUARIO (Den Blå Planet), EXPERIMENTARIUM...
Potete scaricare l’app gratutita con la guida a tutte le attrazioni.

Copenhagen è una città molto bella, per me è un vero piacere camminare in giro per la città, infilarmi nelle vie secondarie, a volte anche nei cortili, scoprire angolini nascosti, ma per fare questo ci vuole tempo che a volte non si ha, per questo vi consiglio di prendere in considerazione la COPENAHGEN CARD, perché vi permette di muovervi più rapidamente con i mezzi pubblici e di visitare le attrazioni principali.
La prossima volta vi suggerirò dei posticini...un po’ nascosti!

1 commento: