Translate

Tuesday, November 28, 2017

JUL I TIVOLI

Ciao!


I Giardini di Tivoli è un bellissimo parco giochi in centro alla città di Copenhagen che dal 15 agosto del lontano 1843 fa divertire grandi e piccini!



Il Tivoli è solito avere 3 stagioni di apertura, quella estiva, per Halloween e per Natale, ma dal prossimo anno ci sarà anche una nuova apertura invernale a Febbraio.


Sabato 18 Novembre il Tivoli ha aperto la stagione natalizia, noi ci siamo andati e tornati e....WOW CHE BELLO!!!


Il parco è vestito a festa, ci sono decorazioni natalizie ovunque, bancarelle dai profumi invitanti di GLÖGG (molto simile al nostro VIN BRÛLÉ) e cannella, per chi vuole delle idee carine per regali di Natale qui sicuramente troverà qualcosa di interessante.


Il divertimento di salire e scendere da un gioco all’altro circondati da tanta bellezza e’ impagabile, l’importante è coprirsi bene però perché fa freddo!


Il parco rimarrà aperto fino al 31 Dicembre perciò se decidete di venire a vivere un po’ di magia del Natale in una delle città più belle del nord Europa attrezzatevi di guanti, sciarpa e cappello...vi aspetto!


2 comments:

  1. Cara Giovanna ci verrei di corsa...ma tu sai come sono messa...anche per quest'anno mi accontento di Agribrianza e delle bancarelle in loco...chissa se riuscirò un giorno a vedere questo bellissimo parco...posta qualche altra foto cosi lo posso ammirare.. ciso...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Idria quando verrai a trovarmi ti porterò a visitare tanti posticini bellissimi...sto anche provando varie pasticcerie per decidere quali sono le migliori in cui portarti!😘

      Delete