Translate

Thursday, August 10, 2017

ARRIVEDERCI! - GOODBYE!

Ciao...
È sempre difficile fare le valigie, chiudere gli scatoloni,
perché dentro non ci metti solo maglie e pantaloni, ma anche tante emozioni.


Quando 3 anni fa ci si è presentata l'opportunità di venire in Arabia Saudita il mio cuore mi diceva di partire, che questa sarebbe stata una bella esperienza e così è stato.

 Abbiamo cavalcato le tue dune, calpestato la tua sabbia, quella sabbia che un po' è entrata anche dentro di noi e che porteremo per sempre nel nostro cuore.




Vivere a Riyadh non è stato sempre facile e nemmeno tutto "rose e fiori", i momenti difficili ci sono stati, le difficoltà da superare anche, ma sono felice di aver fatto questa esperienza nel deserto.

Ho conosciuto persone stupende, trovato amicizie che sono certa dureranno nel tempo, nonostante le distanze.

Ora però è tempo di partire per una nuova avventura.




8 comments:

  1. Certamente Giovanna questa esperienza seppure dura è stata fruttuosa, le vere amicizie rimarranno nonostante la lontananza ma nel mio cuore sono felicissima che tu stia partendo per una nuova avventura... ti abbraccio fortissimamente e in bocca al lupo a tutti voi.

    ReplyDelete
  2. It was wonderful to know you and your family. We will miss you. I will keep an eye in your blog to follow your new adventures.

    ReplyDelete
  3. Provo a commentare anche se l'ho gia fatto ma certamente sbaglio qualcosa nell'inoltro...non ha importanza.
    Voglio solo dirti che la tua bella esperienza in Arabia mi ha fatto rivivere gli anni belli trascorsi da giovanissima ad Abha e Kamis, quando come te amavo esplorare nuovi posti tanto diversi dai nostri e dalla nostra cultura...grazie...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era bellissimo essere lì e sentirti raccontare l'Arabia che avete conosciuto voi, lontana dalla grande città, la vostra esperienza ad Abha e i week end al mare.

      Delete
  4. Giovanna, una persona bellissima che ho avuto l'opportunità di conoscere in questa terra strana strana. Grazie per aver ospitato me sconosciuta un giorno a Riad...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono felice di averti conosciuto e spero un giorno di incontrarti ancora, sei una super donna, forte, coraggiosa e con un bellissimo sorriso!

      Delete