Translate

Sunday, October 30, 2016

Happy Halloween!

Ciao!
Dolcetto o scherzetto?
Domani sarà la notte di Halloween ed in molti festeggeranno, invece noi...abbiamo già festeggiato!
Noi abbiamo giocato d'anticipo e abbiamo battuto tutti sui tempi, siccome nei paesi arabi il giorno di festa è il venerdì il nostro compound ha oraganizzato una festa per i bambini...alla quale ci siamo diverti tantissimo anche noi genitori.
Il nostro compound non organizza tantissimi eventi ma quando si decide da il meglio di se,  sopratutto per i bambini!
Lo staff ha dedicato giornate intere ad addobbare il Recreation Center, hanno organizzato giochi divertenti per tutte le età.

Molte famiglie come al solito si sono prestate ad aprire la porta ad ogni bambino che suonava al campanello per regalargli qualche dolcetto.

Alcune case erano decorate benissimo e anche noi abbiamo fatto la nostra parte come potete vedere dalle foto....abbiamo lavorato assai!!!
Il Papy è stato bravissimo, la zucca e le due streghe sotto al lampione sono opera sua.

Le nostre figlie erano molto felici, abbiamo invitato le loro migliori amiche con i loro genitori, abbiamo apparecchiato la tavola con tovaglia, piatti e bicchieri a tema e tante cose buone da mangiare ed abbiamo trascorso una bella giornata tutti insieme, eravamo un bel miscuglio di nazioni!
Mi spiace aver dimenticato a casa il cellulare e non aver potuto fare nemmeno una foto del bel pomeriggio trascorso, ma ero talmente occupata a godermi i miei ospiti che ho lasciato il telefono sul tavolo.
Il prossimo anno saremo ancora più attrezzati, perché abbiamo chiesto alla ZIMA di fare spese folli al LIDL per noi...e lei non si è risparmiata, ecco alcuni dei suoi acquisti per noi!

2 comments: