Translate

Wednesday, April 13, 2016

40 anni!!! - I'm 40!!!

Ciao!
Oggi è il mio compleanno e compio 40 anni, perciò... Tanti auguri a me!

E come dice Omar Pedrini in una sua canzone...
"...Ecco sono qui, con i miei 40 anni e la faccia che ho..."

Oggi è una giornata speciale anche perché ieri qui a Riyadh ha diluviato, ha piovuto così tanto che il Ministero dell'Istruzione ha deciso per oggi di tenere chiuse tutte le scuole, ed è prevista ancora molta pioggia nel pomeriggio, perciò quella che doveva essere una normale giornata di scuola, e lavoro, sveglia presto e tutto di corsa, sarà invece una giornata di festa.
Tralasciando il fatto che tanto io anche oggi mi sono alzata prima che la sveglia suonasse, la torta al cioccolato con tuffi di crema e' pronta per essere mangiata!

Visto che a 40 anni di solito uno fa un po' il bilancio di quella che è stata la sua vita ci provo anch'io,
che dire...se mi guardo indietro me la rido soddisfatta!
Fin da piccola sono sempre stata un bel caratterino, mi è sempre piaciuta la compagnia ma anche lo stare da sola, ho sempre fatto quello che volevo (mamma e papà lo possono confermare!), spesso sbagliando ovviamente, ma...tralasciamo i dettagli che è meglio!
Lorenzo de' Medici nella Canzone di Bacco diceva:
<< Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non v'è certezza >>
Si, sono una persona felice della propria vita, di quello che ho fatto (marachelle comprese!) e di quello che sto facendo.
Sarebbe stato bello poter festeggiare questo traguardo anche con i nostri parenti e le amiche più care
(mi mancate!), però è anche vero che festeggiare i 40 nel deserto sotto la pioggia e' abbastanza
"originale"!
Grazie a mio marito e alle nostre figlie che rendono ogni giorno un giorno speciale!

P.S. Giova ti aspetto con una pastiera in mano per festeggiare tutti insieme.









No comments:

Post a Comment