Translate

Wednesday, February 3, 2016

Art Marathon

Ciao!
Stamattina al nostro compound si è svolta un' Art Marathon di beneficienza organizzata da alcune donne che vivono qui nel nostro compound che assomiglia sempre più ad una gran bella comunità.
Un gruppo di mamme molto ben affiatate organizzano spesso eventi come raccolta di vestiti, zaini e fondi per una missione che aiuta i rifugiati Siriani.
Questa mattina e' stata organizzata una maratona di pittura dove le più esperte aiutavano le temerarie che come la sottoscritta per la prima volta si trovavano davanti ad una grande tela!

Alle 9 ci siamo ritrovate nel prato centrale, sotto agli ombrelloni due tavoli pieni di colori e pennelli ci attendevano e abbiamo scelto le nostre tele, io avevo la stampa del quadro che avevo scelto di fare ormai da qualche giorno ma ovviamente quando mi sono ritrovata davanti al telo bianco ho deciso di fare tutt'altro!
Nonostante la pioggerella che ogni tanto scendeva l'atmosfera era gioiosa, tra una pennellata e l'altra tra noi amiche si scherzava e si chiedeva un consiglio.

E sono sincera, tutto sommato per essere stata la prima volta sono soddisfatta del mio lavoro!

Grazie donne per questa bella esperienza, spero di poterla ripetere presto, perché dipingere in compagnia e' stato veramente bello.



No comments:

Post a Comment