Translate

Sunday, January 10, 2016

Un pomeriggio divertente...con i quod!

Nonostante la mia caduta Fantozziana alla mattina, nel pomeriggio siamo comunque riusciti a divertirci, la giornata era veramente troppo bella per stare in casa!
Così abbiamo deciso di portare le bambine a divertirsi un po' con i QUOD, volendo appena si esce dalla città ci sono tanti posti vicino alla strada dove fermasi e noleggiare i QUOD, spesso ci sono anche dei gonfiabili e i cavalli, il venerdì in alcuni punti ci sono anche delle signore che vendono cibo tipico arabo, zuppe, riso, carne e i buonissimi Samosas che a noi piacciono tanto.
A noi piace molto andare sulla strada che porta al Parco Nazionale di Thumamah (zona aereoporto), capirete di essere arrivati nel posto giusto quando vedrete QUOD da ogni parte!

Non mancheranno i chioschetti dove poter prendere qualcosa da mangiare e da bere, aquiloni per i bambini e legna per il fuoco.

Divertirsi con i QUOD su e giù dalle dune lo si potrebbe considerare lo sport nazionale, c'è sempre tantissima gente, tante famiglie e....tante donne, e' molto bello anche fermarsi a fare il pic nic e vedere il tramonto.

E secondo voi io sono rimasta solo a guardare?

(...da seduta il ginocchio non faceva tanto male...)
Ci siamo divertiti proprio tanto, ma la sorpresa più bella e' stato lui...


Vado a mettere un po di ghiaccio sulle botte....ciao!




No comments:

Post a Comment