Translate

Monday, November 9, 2015

Matteo Renzi a Riyadh

Ciao!
Ne hanno parlato i giornali e i telegiornali, il presidente del consiglio Matteo Renzi era in visita a Riyadh e io l'ho visto!
Il premier durante la visita di due giorni ha incontrato il sovrano Re Salman Bin Abdulaziz al Saud e altri membri della famiglia reale e...


Ha visitato il cantiere della metropolitana che un consorzio italiano con Salini Impregilo e Ansaldo sta costruendo una delle sei linee metropolitane in città lunga 42km.
Con la mia bandiera tricolore che porto sempre con me sono andata a vedere la manifestazione, l'emozione era tanta, un rappresentate dello Sato Italiano era qui a Riyadh in Arabia Saudita, era venuto a vedere e a elogiare il lavoro di tanti.

Con un'amica abbiamo steso la bandiera in modo che fosse ben visibile e quando il premier e' passato sotto di noi l'ho chiamato e lui ci ha salutate e ci ha chiesto da dove venivamo, così con grande orgoglio ho urlato "Milano" perché dire Meleti, Merate e Milano era un po troppo lunga.



Durante la manifestazione la TMB una fresa meccanica che viene anche chiamata "la talpa" ha forato l'ultimo tratto di galleria uscendo allo scoperto.

Che grande emozione, che grande orgoglio italiano!

1 comment: