Translate

Saturday, November 21, 2015

Finché le stelle saranno in cielo

Ciao,
in questi giorni di paura, dolore, tensione, terrore, ma anche di tanta volgia di non farsi sopraffare, non è facile per nessuno, nemmeno per me.
Come al solito io mi rifugio nella musica e nella lettura, dai miei parenti ho ricevuto in dono uno dei libri più belli che ho mai letto e voglio consigliarvi di leggerlo anche voi.
FINCHÉ LE STELLE SARANNO IN CIELO
Di Kristin Harmel
Per chi lo volesse leggere in inglese:
THE SWEETNESS OF FORGETTING

Descrizione presa dal libro stesso:
Una storia straordinaria che getta una luce inattesa sugli anni bui dell'Olocausto, svelando un evento tanto storicamente accertato quanto poco conosciuto, che tuttavia ha salvato dal l'orrore le vite di molte persone.
Una storia di speranza.

No comments:

Post a Comment