Translate

Sunday, November 1, 2015

Bruce please come back!

Caro Bruce,
Mentre mio marito guarda dei video di alcuni tuoi concerti e le nostre bimbe canticchiano le tue canzoni mentre giocano con i Lego, io ti scrivo per dirti che ci manchi.
Manchi a me, a mio marito, alle nostre figlie e a tutti i tuoi fans che come noi ne sono sicura, stanno aspettando l'annuncio del tuo ritorno sul palco.
Se poi ci regali anche un nuovo disco...ti prometto che nonostante il mio pessimo inglese studierò i testi e mi farò trovare sotto al palco a cantare a squarciagola (chiedo scusa fin da ora a quelli che mi saranno accanto).
Non ti chiedo di venire fin qui a Riyadh, in Arabia Saudita, sarebbe bello però!
Però potremmo trovarci a metà strada, in Europa, o meglio ancora potremmo trovarci...
a casa...

Con affetto e tanta voglia di cantare una BORN TO RUN FAMILY!
Please come back!

No comments:

Post a Comment