Translate

Tuesday, October 27, 2015

Halloween

Ciao!
Ma voi lo festeggiate Halloween?
Io sinceramente l'ho festeggiato per la prima volta l'anno scorso.
La festa di per se non mi coinvolge molto, certe decorazioni poi, tipo quelle con scheletri penzolanti,  chiazze sanguinanti, proprio non mi piacciono!

Però avendo tre bambine in età scolare.... della serie non le frego più, qualcosina mi tocca fare...
Così ci siamo divertite a colorare dei disegni che poi abbiamo appeso fuori casa

Abbiamo ritagliato dei simpatici pipistrelli e li abbiamo appesi in giardino

Abbiamo fatto la torta col fantasma...che è sparita in un attimo!

Quanto mi manca il supermercato LIDL in Italia  che aveva sempre tanti bei lavoretti da fare per ogni festa.
Mio marito invece...si diverte con i MIEI trucchi!!!

No comments:

Post a Comment