Translate

Thursday, October 29, 2015

Equestrian Club

Ciao!
Finalmente le temperature sono scese un pochino, ora si aggirano tra i 30° e i 35° circa!
Sembra assurdo a dirlo ma adesso si inizia a stare bene.
Noi ne abbiamo approfittato per portare dei nostri nuovi amici, arrivati da poche settimane, a conoscere uno dei nostri posti preferiti...le corse dei cavalli!

A me i cavalli piacciono molto, potrei restare ore e ore a guardarli, sono animali molto belli e dolci.
L'anno scorso avevo già scritto un post sull'Equestrian Club, ve ne voglio parlare ancora per farlo conoscere anche ai nuovi arrivati a Riyadh.


All'Equestrian Club potete pranzare al ristorante (su prenotazione), hanno un ottimo buffet, e contemporaneamente guardare dalle vetrate le corse dei cavalli, c'è anche un balcone dove i bambini possono "scalpitare" mentre incitano il loro cavallo preferito.

Volendo si possono prenotare anche delle stanze private, sempre con vista ippodromo.
Se invece volte solo guardare le corse potete tranquillamente sedervi sulle scalinate o più comodi al bar e bervi un buon caffè arabo.


All'ingresso sulla destra ci sono sempfre delle bancarelle, alcune con cibi tipici locali.
C'è anche un'area gioco per i bambini, che dire, per me l'Equestrian Club e' uno dei posti migliori dove trascorrere un rilassante pomeriggio in compagnia di grandi e piccini!
Questo è il loro sito dove potete effettuare direttamente le prenotazioni www.frusiya.com
Alcune delle foto sono prese dal giornale che ci hanno dato all'ingresso.

2 comments:

  1. Un posto veramente fantastico! Sono stata venerdì scorso e mi sono divertita un sacco. I cavalli sono stupendi, mi ha stupito la magrezza dei fantini e l'eleganza del ristorante e della balconata. Bello bello!

    ReplyDelete
  2. Ah l'ippodromo! Ci sono cresciuta, per forza di cose negli ippodromi, mi riprometto sempre di parlarne nel blog, ma non lo faccio mai!

    ReplyDelete