Translate

Sunday, April 19, 2015

Negozio di animali

Giovedi sera stavamo andando a mangiare in un ristorante...messicano... a Riyadh!
Beh, ogni tanto è bello anche cambiare!
Mentre cercavamo l'entrata per le famiglie abbiamo notato un negozio di animali li vicino, e ovviamente ci siamo entrati!!!
La curiosità era tantissima, mi chiedevo chissà quali animali c'erano, la mia fantasia galoppava e... non è stata affatto delusa!
Appena entrati nel negozio eravamo circondati da tantissimi tipi di uccelli dai mille colori, piccoli e grandi, dalla cocorita (come quelle del nonno) ai pappagalli, tra cui un paio che mi hanno fatto tanto ricordare i parochetti che avevamo a Meleti tanti anni fa, una coppia, probabilmente maschio e femmina, sembravano proprio loro!
Ma poi...entrando... WAH!!!!
C'erano tanti tipi di scimmie,

un emu' in miniatura (sicuramente ha un nome ma io non lo so), topolini vari,
anatroccoli, galline dalla cresta da fare invidia a mio padre (se potessi gliene porterei una),

due bei serpentoni!

Ma i miei occhi si sono illuminati quando salendo al piano superiore tra tantissimi gattini talmente belli e morbidosi che sembravano dei peluches, ho visto lui!

Un cucciolo che avrei tanto voluto portare a casa, ma a malincuore per ora non possiamo.
Ah! Dimenticavo! C'erano anche un paio di (credo) iguane e quattro coccodrilli!


No comments:

Post a Comment