Translate

Saturday, April 25, 2015

Dubai

Amazing Dubai!

Dubai e' strepitosa, per quel che mi riguarda e' eccitante proprio come mi immaginavo!
Anche a mio marito che dei due era il più scettico sta piacendo tantissimo, per le bimbe...e' di sicuro la vacanza che non dimenticheranno MAI!
Abbiamo preferito andare al Dolphinarium dove abbiamo visto lo spettacolo dei pappagalli, di Aladino, quello delle foche e infine quello dei delfini, ed è stato bellissimo!
Infine abbiamo fatto anche la foto e abbiamo accarezzato Jerry!

E' stata la realizzazione di un sogno! Tra qualche anno quando le bimbe saranno più grandi sarebbe bello poter provare anche a nuotare con i delfini!!!
Dopo tanta emozione siamo andati a vedere il museo di Dubai e ci e' piaciuto molto, sopratutto la parte sotterranea!

E come conclusione di una giornata piena di emozioni siamo andati al Dubai Mall dove all'interno c'è l'Aquario e tantissimi bei negozi e abbiamo cenato in un ristorante che si affacciava sulla fontana, che dire, cena e spettacolo insieme!
Ieri invece abbiamo trascorso buona parte della giornata in spiaggia, la giornata era perfetta, caldo ma non troppo, venticello dal mare, sabbia fine, mare azzurro... si stava talmente tanto bene che ci siamo scottati!!!

Per fortuna che poi volevamo andare a vedere la Jumeirah Mosque, altrimenti diventavamo delle aragoste bollite!
Abbiamo concluso la serata cenando al " Bianca mozzarella" ristorante italiano, gestito da italiani, aperto da un paio di mesi...BUONISSIMO!

Cercate questo ristorante, ne rimarrete entusiasti, per l'ottimo cibo, per l'arredamento e per la musica!

1 comment:

  1. Mi hai fatto sognare..... Spero di riuscire a convincere mio marito a portarmi a Dubai!
    un abbraccio

    ReplyDelete