Translate

Thursday, April 23, 2015

Dubai - Codogno

Stasera vorrei tanto avere il dono del teletrasporto!

Quando abbiamo deciso di trasferirci a Riyadh in Arabia Saudita ho fatto una sola richiesta a mio marito, volevo assolutamente andare a vedere Dubai!
Sapevo che di posti ne avremmo visti tanti perché siamo dei girondoni, siamo curiosi e ci piace conoscere i posti dove andiamo.
Dubai per me era una meta che dovevamo assolutamente fare, perché ne ho sempre sentito tanto parlare, da chi bene e da chi male, che la curiosità di vederla e viverla con i miei occhi e' tantissima!
Ieri sera questo desiderio è diventato realtà, siamo arrivati a Dubai!
Sono FELICISSIMA di essere qui....ma quanto vorrei stasera teletrasportarmi a Codogno (Lodi)!!!!
Perché stasera a Codogno ci sarà il concerto di OMAR PEDRINI!!!!
(Foto presa da internet)
Quelli come me, che hanno vissuto la loro giovinezza a "pane e Timoria" lo sanno bene che persona meravigliosa e' Omar, perché Omar non è solo un cantante, uno scrittore di testi bellissimi, Omar e' un fratello, e' quello che quando ti vede (anche dopo 10 anni) ti avvolge nel suo caldo abbraccio e ti chiede come stai, interessato veramente a sapere come stai!
I concerti dei Timoria prima e quelli di Omar da solista sono fatti di ottima musica e ottima compagnia, so che stasera molti amici con cui di concerti ne ho visti tanti, andranno anche a Codogno, avrei tanto voluto essere li con voi!!!
Anche questo concerto, stasera 24 aprile 2015, come altri in precedenza, ci sarà grazie alla collaborazione, e soprattutto all'amore per la propria città di ALBY, grazie, sei un grande!
Sono qui nel letto, mio marito e le nostre bimbe stanno ancora dormendo, il mio cuore batte emozionato come se a questo concerto ci dovessi venire veramente, e con il cuore ci sarò, aspetto i vostri video, le vostre foto e i vostri commenti, divertitevi!
Cos'altro posso dirvi se non... SIETE PRONTI? PER VOLARE SENZA VENTO!!!
Un bacio Gio

3 comments:

  1. Confesso che in quattro anni di vita a Kuwait mio marito non mi ha mai portato a visitare Dubai. Vediamo se ci riuscirò nei prossimi quattro anni....

    ReplyDelete
  2. Drusilla o Mimma?
    Chiunque delle due tu sia dovete assolutamente venire a Dubai, è bellissima!
    Noi stiamo già parlando della prossima volta che ci verremo!!!

    ReplyDelete
  3. Bello Gioooo!!! a me è piaciuta molto Dubai! tutto finto... ma un finto FAVOLOSO!!! Divertiti e aspetto le fotoooo!!

    ReplyDelete